Valdichiana

Le sale

Il Centro Convegni Sant’Agostino, gestito dalla Cortona Sviluppo S.r.l., azienda partecipata dal Comune di Cortona, offre servizi completi di convegnistica, spazi espositivi per mostre e organizzazione eventi, nello splendido complesso dell’antico convento di Sant’Agostino del XIII secolo, recentemente ristrutturato.

Il Centro Convegni dispone di 7 sale, tutte dotate delle più recenti tecnologie (video/audio/connessione wifi e cablate su banda larga). Sono disponibili anche spazi espositivi interni ed esterni ideali per mostre e eventi culturali o tecnologici. Con il recente restauro della Chiesa di Sant’Agostino, divenuta Auditorium, oggi il Centro Convegni Sant’Agostino è dotato di sale polivalenti di tutte le dimensioni, fornite di avanzate tecnologie e comfort, in grado di accogliere dai 25 ai 300 posti a sedere.

...

Auditorium chiesa Sant'Agostino

Risalente al XIII secolo è la sala più grande e prestigiosa del centro convegni, predisposta ad usi polivalenti.

...

Sala Pietro Pancrazi

Salone da 120 posti, con accessi al pubblico laterali e posteriori ed annessa sala di registrazione e accoglienza.

...

Sala Berrettini

Pietro Berrettini, pittore e stuccatore del periodo barocco. La sala, da 30-40 posti è ideale per piccoli convegni o meeting aziendali.

...

Sala Informatica

Sala da 10 postazioni, connesse ad Internet in banda larga, possono stampare e sono i rete tra loro. Wifi disponibile. La sala ha una capienza complessiva di 25-30 posti.

...

Sala Signorelli

La sala a lui dedicata dispone di un tavolo centrale dalla caratteristica forma ad “U” per incontri da 25 persone più una decina di uditori.

...

Sala Severini

La sala a lui dedicata è ideale per piccoli meeting fino a 24 persone e ha dotazioni tecnologiche complete.

...

Sala Dell'assedio

Originariamente era la sacrestia dell’antico Convento di Sant'agostino. La sala ha una capienza di circa 60 posti a sedere.

©2017, Cortona Sviluppo, Tutti i diritti sono riservati | Vietata la riproduzionedei contenuti. | Privacy & Cookie law

Developed by:  Next 2.0 Above The Line