Chi siamo, veduta sul chiostro

Eventi

Avviso per la formazione dell'Elenco Fornitori, della Cortona Sviluppo Srl,  per la fornitura di  beni, servizi, per lavori e per incarichi professionali.

Avviso per la formazione dell'Elenco Fornitori, della Cortona Sviluppo Srl, per la fornitura di beni, servizi, per lavori e per incarichi professionali.

dal 28.01.2015 al 30.06.2015

La Cortona Sviluppo Srl, intende creare un apposito “Elenco Fornitori”, per l’eventuale fornitura di beni, servizi, per lavori e per incarichi professionali, di importo inferiore alla soglia comunitaria, come previsto dal vigente “Regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, forniture e servizi” , nel rispetto delle disposizioni del “Regolamento Elenco Fornitori”, pubblicato sul sito www.cortonasviluppo.it.

 

A tale scopo, gli operatori economici interessati potranno presentare richiesta di iscrizione attraverso compilazione dell’apposito “Modello”, scaricabile dal sito aziendale, sezione “Amministrazione Trasparente" "Atti Generali", accompagnato da copia di un documento di identità del sottoscrittore. Ogni altra documentazione, che l’operatore economico vorrà presentare (brochure illustrative aziendali, ecc.), dovrà essere allegata in formato digitale.

 

I lavori, servizi, forniture nonché gli incarichi professionali da affidare interesseranno le categorie merceologiche, di cui all’Allegato 2), che ciascun operatore economico indicherà all’interno del Modello.

 

L’iscrizione può essere richiesta per più categorie.

 

La richiesta di iscrizione dovrà essere trasmessa, esclusivamente, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cortonasviluppo@legalmail.it; non saranno ritenute valide richieste trasmesse con altre modalità.

 

Le richieste di iscrizione saranno inserite nell’Elenco, con riferimento all’ordine di arrivo e dopo  aver esperito l’iter di accertamento dell’idonietà all’iscrizione.

 

Le richieste di iscrizione pervenute alla Cortona Sviluppo Srl prima dell’istituzione dell’Elenco sono nulle e devono essere riproposte secondo le modalità contenute nel “Regolamento” e nel presente avviso.

 

Cortona Sviluppo Srl procederà alla formazione dell’Elenco, che sarà approvato dal Consiglio di Amministrazione, e alla sua successiva gestione ai sensi di quanto previsto dal “Regolamento” pubblicato sul sito aziendale, cui si rimanda.

 

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo info@cortonasviluppo.it.

 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Andrea Viti 

©2023, Cortona Sviluppo, Tutti i diritti sono riservati | Vietata la riproduzione dei contenuti. | Cookie law & Privacy Policy

Developed by:  Next 2.0 Above The Line